giovedì 15 maggio 2008

Riflessioni a ciel sereno

Nella mia vita ho fatto un sacco di errori . Alcuni piccoli , altri grandi , altri madornali . Con il tempo riflettendoci ho capito dove avevo sbagliato e le mie azioni passate mi sembravano così ridicole , cosi stupide , così controproducenti.
Alcuni errori sono stati così grandi da farmi perdere la cosa più bella che mi sia mai capitata.
Circa un anno fa sono stato cosi stupido da comportarmi in maniera ingiustificatamente infantile , da non rendermi conto che continuando in quella maniera avrei perso l'unica cosa che dava senso alle mie giornate .
Continuai ad essere stupido.
E persi lei che più di tutto avevo amato nella mia vita.
La persi e fu un pò come morire.
E continuo a morire ogni volta che leggo nei suoi occhi tanta freddezza.
Una freddezza che fa ancora piu male quando spulciando tra le cartelle del computer escono fuori vecchie foto di noi , copiate in una cartella e dimenticate lì.

Ma l'ho persa e sono morto.
E dopo di lei mai mi sono sentito così vivo.
Vivo come mi faceva sentire lei quando mi guardava con quei suoi occhioni così dolci .


Ma la capisco benissimo , e comprendo a pieno questa sua reazione , questo suo allontanamento.
L'ho fatta stare male , sono stato veramente stupido.
Lo so e me ne pento.
E se sono ancora qui dopo un anno a pensare ancora a lei..
..malgrado la lontanza..
Bhe forse ci tenevo davvero.
Forse un giorno riuscirà a vedere in me almeno un amico...lo spero.

Nessun commento: